Lettera di convocazione

Prot.N. 010

18/01/2009

OGGETTO:

Convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci.

Ordine del giorno.

A TUTTI I SOCI ISCRITTI

AI COMPONENTI DEL COLLEGIO DEI REVISORI

AL PRESIDENTE DELL’AVIS PROVINCIALE TP LORO SEDI

A norma dell’art. 8 dello Nuovo Statuto Associativo e in esecuzione della deliberazione del Consiglio Direttivo del 19/12/2008, con la presente è convocata per il giorno 22 febbraio 2009, in sessione   ordinaria, l’ Assemblea dei Soci dell’AVIS Comunale.

La riunione sarà tenuta nei locali della sezione, via CB35, n.6 alle ore 16.00 in prima convocazione ed, eventualmente alle ore 16,30 nello stesso giorno, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

Costituzione dell’Ufficio di Presidenza;

Esposizione, discussione ed approvazione della relazione del Presidente sull’attività dell’anno 2008;

Esposizione, discussione ed approvazione del conto economico e della situazione patrimoniale al 31/12/2008;

Esposizione, discussione e ratifica del bilancio preventivo dell’anno 2009;

Determinazione del numero dei componenti il Consiglio Direttivo per il quadriennio 2009/2012

Nomina del Comitato Elettorale;

Consegna benemerenze;

Elezione dei componenti il Consiglio Direttivo;

Elezione dei componenti il Collegio dei Revisori dei Conti;

Elezione dei candidati alle cariche sociali degli altri livelli associativi;

Nomina dei delegati alle Assemblee Provinciale, Regionale e Nazionale degli Associati.

Prof.Vincenzo Gentile

----------------------------------------------

AVVISO PER I SOCI

La proposta di candidatura alle cariche sociali di tutti i livelli (comunale, provinciale, regionale e nazionale) va inoltrata per iscritto al Presidente dell’Avis Comunale e deve pervenire all’Associazione almeno otto giorni prima della data di svolgimento dell’Assemblea (entro le ore 12.00 del 14/02/2009).

Ogni socio ha diritto ad un voto. In caso di personale impedito a partecipare alla seduta dell’Assemblea, il socio potrà farsi rappresentare, conferendogli delega scritta, da un altro socio. Ciascun socio non potrà essere portatore di più di una delega.

---------------------

Via CB 35 n. 6 Tel. 0924/48504 – Cell. 328/7948863- Internet: www.aviscampobello.it –E-mail: info@aviscampobello.it

Amministrativo/assemblee Avis/Conv Ass Elett.doc